SAIE –  Si terrà a Bari, dal 24 al 26 ottobre presso la Fiera del Levante, la fiera biennale delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente.

300 espositori, 83 convegni sui temi di tecnologia, edilizia e ambiente e 12 iniziative speciali

I CURVI di Medacciai vi aspettano al PADIGLIONE NUOVO stand B-15 della Fiera del Levante!

Biglietti gratuiti per operatori del settore

Il biglietto è gratuito per tutti gli operatori del settore e sarà valido per tutti i giorni di Fiera.

Il biglietto ti darà accesso sia all’area espositiva, che a tutte le iniziative speciali e i convegni di SAIE BARI dal 24 al 26 ottobre 2019.

E’ possibile scaricarlo sul sito saiebari.it 

QUANDO LE AZIENDE HANNO UN ♥️
Questa una frase che spesso vi abbiamo scritto perché per tanti di Voi ormai sono diventati motivo di grande interesse sia professionale che emotivo .
Ed allora abbiamo pensato che l’emotività che parte dal nostro cuore, merita una speciale attenzione.
I Curvi con il suo management, in occasione della prossima rassegna del SAIE a Bari inviteranno nel loro stand il nostro Sindaco, l’ing Antonio De Caro al quale verrà donata per la città di Bari una colonnina contenente un un defibrillatore di ultima generazione.
Sarà il Sindaco a decidere dove verrà installata e sarà il Gruppo di Medacciai con il suo partner la Soc. ELETTROTECNICA SMART a essere presente ed a curare l’installazione di questo meraviglioso strumento salva vita
I Curvi nel ♥️ vuol dire anche pensare di essere umilmente utili per la Città di Bari.
Questa è la prima di una serie di iniziative in cui Medacciai si impegnerà a donare per ogni impianto sportivo realizzato con i Curvi, una colonnina con il defibrillatore a tutela della vita degli atleti e degli spettatori di quegli edifici con il logo dei Curvi di Medacciai.
I Curvi nel ♥️i Curvi per salvare un ♥️
#pannellicurvi di Medacciai

Clicca qui per aggiungere il proprio testo