Avanzano i lavori ad Aprilia, nella Regione Lazio, dove i pannelli CURVI andranno a sostituire le vecchie coperture presso il cantiere Overail. Sono partiti oggi, due dei sedici camion che trasporteranno i Curvi di Medacciai sul posto.
Una buona percentuale delle coperture necessita di elementi che lascino passare la luce del sole e per questo Medacciai ha ideato la versione traslucida dei pannelli CURVI che potete ammirare nelle foto in attesa del carico e che vi mostreremo successivamente nelle fasi di posa e a lavoro ultimato.
Tre camion al giorno partono da Bari verso il cantiere Overail di Aprilia!
I Curvi viaggiano ad una velocità impressionante. Grazie alle modifiche effettuate agli impianti, oggi la capacità produttiva di Medacciai è notevolmente aumentata per far fronte alle innumerevoli richieste da soddisfare.
Le vecchie strutture rinascono a nuova vita con pannelli ICURVI di Medacciai!
Procedono rapidamente i lavori presso il cantiere Regione Lazio. La vecchia copertura in Eternit lascia il posto ai ICURVI!
Cantiere Regione Lazio
I Curvi mostrano i muscoli!!!
Da una vecchia struttura in acciaio con copertura in eternit …ad una rinnovata struttura antisismica in acciaio e
copertura realizzata con ICURVI di Medacciai.
A breve vi riveleremo i dettagli della nuova realtà industriale!
Bonifica delle coperture in eternit
Grazie alla possibilità di adattarsi a qualunque struttura preesistente, i curvi di Medacciai consentono il rifacimento delle coperture a seguito della rimozione dell’amianto.
E’ frequente trovare strutture metalliche ricoperte con cemento, amianto, con arcarecci di piccole dimensioni…
I pannelli curvi Medacciai possono invece essere installati senza alcuna struttura aggiuntiva.
In caso di strutture esistenti e in assenza di elaborati grafici esecutivi affidabili, è necessaria una puntuale rilevazione delle quote principali della struttura portante da coprire.
L’ufficio Tecnico Medacciai è disponibile a coadiuvare gli installatori e i progettisti nella fase di rilievo in cantiere o a fornire una modulistica indicante le misure da rilevare.