Nel quartiere Bicocca a Milano , negli spazi riservati al Politecnico sta sorgendo una nuova struttura sportiva denominata “M. Giurati” con un campo sportivo coperto.

Medacciai è orgogliosa di essere stata prescelta dalla Direzione Generale del Politecnico, poichè I CURVI, i moderni pannelli coibentati curvi prodotti dall’azienda Pugliese,  sono stati giudicati la soluzione ottimale per la copertura di questo Centro Sportivo.

Il CONSORZIO INTEGRA e la S.C.C. AR.CO. Lavori, con la collaborazione della COEDIL SpA hanno iniziato l’installazione degli ARCHI in Legno Lamellare sui quali verranno installati direttamente dalla nostra Società MEDACCIAI srl, i Pannelli di copertura “ I CURVI “

Essere stati scelti per la Copertura Curva di quegli edifici ci riempie di grande soddisfazione

IL PROGETTO DELLA COPERTURA CON I CURVI DI MEDACCIAI

Ecco lo studio di fattibilità: prima di passare alla produzione dei Curvi, i tecnici di Medacciai forniscono ai loro Clienti i progetti della soluzione più performante e più adatta ad ogni esigenza climatica e tecnica.

I Curvi una passione infinita… Unici Incomparabili

Per questa opera le società Elettrotecnica Smart Srl e Medacciai srl , attraverso i propri Legali Rappresentanti, Giorgia Memeo e Carlo Carbonara manterranno fede al loro impegno nel SOCIALE, consegnando alla fine dei lavori previsti per la fine di marzo IL DONO A TUTELA DELLA VITA, un DEFIBBRILLATORE che sarà installato nella Palestra .

Quando le Aziende hanno un Cuore ❤️

ECCO LE PRIME FOTO DEL CANTIERE!

Nei prossimi giorni potrete vedere le foto dei lavori durante le fasi di montaggio

SE VUOI SCOPRIRE TUTTO SUI CURVI DI MEDACCIAI CONTATTACI, SIAMO A TUA DISPOSIZIONE CON SOLUZIONI PERSONALIZZATE ED EFFICACI

trasporto pannelli curvi 12 pak