I CURVI di Medacciai hanno conquistato il cuore della splendida atleta della Nazionale Italiana di Volley, Stefania Sansonna, che ha fatto visita al cantiere del Politecnico di Milano. Nelle foto Carlo Carbonara, Amministratore del Politecnico di Milano e Stefania Sansonna

Carlo Carbonara Amministratore della Società Medacciai

Stefania Sansonna Campionessa di Volley 2019

Mancano pochi giorni alla fine dei lavori, ma tutte le maestranze sono in grande tensione per rispettare il termine della consegna dei lavori.
I Curvi sono stati installati con perfetta maestria, da personale qualificato, e qui esprimono il loro grande valore e le loro eccellenti performance.
Le foto scattate in corso di una visita lampo, dimostrano quanta attenzione e passione la Medacciai sta dedicando a questo prestigioso immobile, in un contesto di eccellenza quale quello del Politecnico di Milano.
Alla scadenza dei termini dei lavori, Vi rappresenteremo questa opera in tutta la sua maestosa imponenza.

I Curvi unici ed incomparabili, dopo il sofferto periodo di quarantena per il Covid, tornano alla ribalta ed all’attenzione dei Tecnici……
Presto vi racconteremo delle splendide novità e di nuovi e prestigiosi cantieri, firmati dai più qualificati Studi di Progettazione italiani ed esteri.
i Curvi una passione infinita, oggi anche amati dalla splendida atleta di volley femminile Stefania Sansonna.