Comunicato stampa:

Midsummer firma un accordo quinquennale con il produttore italiano di panelli curvi di copertura Medacciai e, insieme, lanciano un nuovo prodotto “pannelli coibentati per coperture con  fotovoltaico integrato”.

[Stoccolma, Svezia e Bari, Italia, 20 dicembre 2021.]

Il leader svedese dell’energia solare Midsummer ha firmato un importante accordo quinquennale con il produttore italiano di pannelli curvi Medacciai, secondo il quale le due società lanceranno insieme un nuovo prodotto per il mercato dell’Europa meridionale chiamato Panel Energy.

 

“Sappiamo bene che la città di Bari si aspetta tanto da noi e crediamo molto nella realtà meridionale ed è per questo che siamo venuti ad investire a Bari. Siamo fermamente convinti che tutta la città e la Regione utilizzeranno al meglio i nostri investimenti e saranno promotrici di opportunità che saranno il miglior modo per ripagare i nostri sforzi  e le nostre aspettative.

Sappiamo che dovremo assumere persone e qualificarle al lavoro specifico, ma questo ci riempie di entusiasmo perché sappiamo quanto sia vivace e capace la popolazione pugliese. Contiamo molto sull’aspetto che coinvolge la realtà produttiva, quindi chi realizza i manufatti con la filosofia aziendale.

Per noi è una questione primaria avere una squadra compatta e solidale, questo è il nostro primo obiettivo”

                                                                                  

CEO MIDSUMMER ITALIA

Jarno Montella