Policorda contatta medacciai

ll Policorda è un prodotto innovativo ideale per la realizzazione di coperture ombreggianti e pareti divisorie.

E’ composto da una lastra piana di policarbonato alveolare e corde di spessori e consistenza differenti secondo il risultato estetico da raggiungere.

E’ realizzato tramite un processo di estrusione con la migliore qualità di granulo vergine del tecnopolimero.

Il policarbonato attraverso l’applicazione di un additivo anti UV, resiste all’invecchiamento ed all’ingiallimento per oltre 10 anni.

Grazie alle sue caratteristiche, al prezzo contenuto ed alla posa in opera semplificata, questo tipo di lastra alveolare sostituisce, ormai da decenni, i tradizionali materiali da costruzione.

La nostra soluzione è composta da un policarbonato “materiale tecnologico” ad elevata qualità di resistenza e la corda “materiale decorativo” da sempre utilizzato come ombreggiante per la realizzazione di pareti divisorie e coperture ubicate in parchi, giardini, terrazzi e spiagge.

Policorda contatta medacciai

La combinazione dei due elementi, corda e policarbonato, consente di ottenere grandi vantaggi: maggiore durata delle corde proteggendole dal degrado causato da intemperie, facile inserimento in diversi ambienti e un’ assoluta semplicità di installazione.

PROPOSTE DI MEDACCIAI nate per stupire!

Guarda anche il polibamboo, l’ideale per coperture esterne e divisori!!!

Ultima novità in casa Medacciai è IL POLISAC, che insieme al Policorda e al Polibamboo è destinato a diventare il grande protagonista di arredi per interni e divisori di ambienti ricchi di colori e di fascino particolare.

Con queste proposte ed altre che seguiranno siamo sicuri che gli architetti e i designer saranno stimolati a progettare soluzioni uniche e irripetibili.

Il POLISAC si propone per stupire con la sua rete di fantasia e graffiante energia ecologica

Policorda contatta medacciai